torna all'Home Page
   
martedì 21 novembre 2017
 
Il Prof. Luigi Di Bella
 
  Contiene 752 articoli  
  News  
  Rassegna stampa  
  testimonianze  
  relazioni mediche  
  Rassegna scientifica  
  Diritto e Giurisprudenza  
  Editoriale  
  dedicato a  
 
Leggi un articolo estratto a sorte
 
Glossario
Ricerca per lettera iniziale:
a - b - c - d - e - f - h - m - n - p -
t -
 
Contatti
tel: 055 7330595
fax: 055 353345
0187 563172
e-mail: atsat@mediastaff.com

Rassegna stampa

Bologna 8-9 maggio Royal Hotel Carlton 1° Convegno nazionale della Società Italiana di Bioterapia Oncologica Razionale - Metodo Di Bella (Sibor - Mdb)
Convegno Sulla Terapia Di Bella

stata costituita la Società Italiana di Bioterapia Oncologica razionale - Metodo Di Bella, per continuare le linee guida cliniche terapeutiche e scientifiche avviate dal Prof Luigi Di Bella. La Società, nel primo congresso che si terrà presso il Royal Hotel Carlton di Bologna i giorni 8 e 9 maggio 2004, presenterà e documenterà scientificamente 250 casi neoplastici che hanno positivamente risposto al Metodo Di Bella. Al congresso saranno presentate 38 relazioni e il trattato sul Metodo Di Bella, scritto, per volontà del Prof. Luigi Di Bella , dal figlio Dr. Giuseppe. Il volume contiene un’organica raccolta di dati clinico-scientifici e documentali desunti dall’ampia letteratura disponibile, per fornire gli strumenti a chi vuol conoscere il razionale del MDB e applicarlo.

"In questo Congresso, per la prima volta, personalità eminenti della scienza e dell’oncologia prendono atto della terapia biologica MDB e del suo razionale basato sull’integrazione di matematica, fisica, biochimica, fisiologia, biologia molecolare e clinica. - spiega il dottor Giuseppe Di Bella - Dalle banche dati internazionali, emerge ormai evidente il potenziale antitumorale di ogni componente del MDB. L’autenticità di queste affermazioni è facilmente verificabile da chiunque si colleghi al sito della NLM (National Library of Medicine) http://www.nlm.nih.gov:80/, maggiore banca dati medico-scientifica. Digitando uno per volta i componenti del MDB, ad esempio Somatostatin or Octreotide in cancer, or tumor, or neoplasm therapy e selezionando le modalità di ricerca (es. anni), si ottiene una rassegna delle pubblicazioni (oltre 30.000) a conferma dell’efficacia antitumorale di ogni componente del MDB".

Nel trattato “Il Metodo Di Bella” il Dr Giuseppe Di Bella ha anche documentato che sul piano scientifico e legale il Prof Di Bella ha la priorità assoluta e incontestabile, con un anticipo di oltre un decennio dell’uso terapeutico antitumorale di Retinoidi, Somatostatina, Melatonina, Vitamina D3, Vitamina E, inibitori della prolattina in un contesto multiterapico definito MDB. Sul portale ufficiale medico scientifico del metodo Di Bella, www.metododibella.org, punto di riferimento per medici e pazienti, saranno reperibili a breve tutti gli atti congressuali. Sono già inseriti nel portale, oltre un migliaio di pubblicazioni attestanti la scientificità del MDB e tutti i dati biochimici, farmacologici, clinici e i criteri d’impiego del metodo. Sono documentate le gravi e numerose cause d’invalidazione che hanno destituito di ogni significato scientifico e indicazione clinica la sperimentazione del MDB.

La Padania 07/05/2004
http://old.lapadania.com/news/RUBRICHE/RICERCA%20E%20SALUTE%202004.htm#10
   
  stampa quest'articolo
<<:: Pagina precedente invia l'articolo ad un amico

 

 

 

Cerca su Atsat.it


nel sito
nell'archivio articoli

Tutte le parole
Ogni parola
Frase esatta


Ultimi 5 articoli

 

 




Area Riservata
 

Newsletter A.T.S.A.T.
 

Segnala ad un amico
Nome mittente

 

Nome destinatario

 
e-mail destinatario
   
   
   
 

Risoluzione minima 800 x 600 - copyright 2002-2003 A.T.S.A.T. Onlus Firenze
web design by Mediastaff Web Solutions La Spezia in memoria di Susi

Condizioni d'utilizzo| Informativa sulla Privacy