News

< C L I C C A  P E R  S T A M P A R E  >

Ormai è da tempo che alcuni dei nostri soci hanno incontrato l'ATT sulla loro strada ed hanno usufruito dei loro servizi. Ci sembra così opportuno mettere a conoscenza di questa possibilità nella nostra regione. E' bello che siamo in tanti anche se su fronti differenti ad aiutare quanti hanno bisogno!
Ecco l'A.T.T.

Assistiamo i malati di tumore a domicilio e gratuitamente. Abbiamo medici e infermieri reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, che curano il paziente a casa gratuitamente. Aiutiamo i malati oncologici ad effettuare gli esami prescritti entro una settimana. Forniamo, secondo le necessità e le disponibilità, anche i farmaci ed i presidi sanitari. Supportiamo il malato ed i suoi familiari con i nostri psicologi. Tutti i costi sono a carico dell'associazione con i fondi raccolti dai nostri volontari. Offriamo la consulenza legale per ottenere esenzioni, invalidità, e quanto altro previsto dalla legge. A.T.T. Via Fossombroni, 7 Firenze Tel/fax 055/2466237

09/04/2002
 
   
indirizzo di questo documento: http://www.atsat.it/articolo.asp?id_articolo=18
   
<<:: Torna alla versione per schermo

AVVERTENZA: L'associazione A.T.S.A.T. non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di inesattezze in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su ATSAT.it avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.